Turchia - Pierre Events

Vai ai contenuti

Menu principale:

Turchia

Istanbul e la regione del mar Egeo

Istanbul non è più la capitale della Turchia , ma resta il centro culturale e commerciale del paese . E 'situato in una splendida posizione , circondato da acqua - lo stretto del Bosforo e il Mar di Marmara che separa l'Europa dall'Asia . Come Bisanzio , Costantinopoli e infine Istanbul , è stata la capitale di tre imperi , ogni lasciando il segno nella forma di splendidi palazzi, castelli , moschee , chiese e monumenti .

Se avete uno shopping compulsivo, che sia sotto controllo o no, lo shopping presso il Grand Bazaar è una tappa obbligata a Istanbul.
Con oltre 4000 negozi sotto lo stesso tetto , il Grand Bazaar è un sogno che si avvera ...possiamo esservi utili cercando di risparmiare un po' di tempo e fatica , un dedalo di viuzze che la nostra conoscenza del territorio sarà utile affinchè vostra visita sia un po' meno caotico e travolgente .

La regione del Mar Egeo si estende dal Golfo di Edremit a nord lungo le coste occidentali della Turchia per quanto riguarda Fethiye, nel sud. Essa comprende le regioni di Izmir, Manisa, Aydın e Muğla, spazzando nell'entroterra per includere Denizli, Uşak e Afyon. La costa del Mar Egeo è forse più noto per il suo paesaggio drammatico, scintillanti acque turchesi e un'ampia scelta di località di villeggiatura dal centro yaching vivace di Marmaris, e occupato porto di crociera di Kusadasi a più sereni, villaggi di pescatori tradizionali, come quelli che punteggiano il Bodrum e Loryma penisole.

Efeso è la zone attrazione più importante. Conosciuto come Efes a livello locale, il sito è molto probabilmente la città romana meglio conservata del Mediterraneo e il luogo più visitato della Turchia dopo Istanbul. La maestosa Biblioteca di Celso e 25.000 posti Teatro Grande sono tra le sue attrazioni più memorabili. La città ospitava anche il Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo antico, però, purtroppo, poco rimane della volta imponente struttura in marmo. La Crociera Blu - sicuramente il modo più rilassante per trascorrere una vacanza. Giorni piacevoli crociera e rilassarsi a bordo di un lussuoso caicco turco.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu